Diradamento

sistono due tipi di diradamento: “il diradamento da stress continuato”, dovuto al tipo di vita a cui l’individuo giornalmente è sottoposto e il “Diradamento da  infiammazione e prurito” dovuto per l’appunto ad una qualsiasi causa che genera infiammazioni e prurito.

Diradamento da stress continuato
La foto in basso a sinistra mostra al centro della testa, dei capelli miniaturizzati e bianchi, dovuti all’involuzione dei capelli, sottoposti a situazione di stress continuato in mesi o in anni.
Nella foto di destra dopo circa 6 mesi di trattamenti, col metodo T4 e i prodotti Tricoderm, si vede chiaramente la riscescita.
Prima
Dopo
Diradamento da infiammazione e prurito
Nella figura in basso a  sinistra, una signora a causa del prurito che accusava da parecchi mesi, si era causata delle lesioni grattandosi anche di notte.  Nel tempo le ferite si sono infettate, e non avendo il tempo di cicatrizzarsi, si sono cronicizzate.Nella figura di destra dopo circa 3 mesi di trattamenti con prodotti Tricosmetici, le lesioni si sono cicatrizzate, il cuoio capelluto ha ripreso il suo aspetto naturale, il prurito è finito, ed i capelli ricominciano a ricrescere in modo “normale” per la sua età.
Prima
Dopo
Condividi:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *